Albero di Giada – App.to Mare Azzurro

Locazione turistica in Polignano a Mare

Da 2 a 4 persone 2 stanze 3 letti 1 bagno

SANITIZZAZIONE AMBIENTI CERTIFICATA

Appartamento Mare Azzurro è un’abitazione nuova e appena arredata, situata a circa 400 metri sia dalla spiaggia di Lama Monachile che dall’entrata del paese vecchio di Polignano a Mare. Può ospitare comodamente 4 persone, è dotata di Wi-Fi, aria condizionata e lavatrice. Consente di riposare e ristorarsi fuori dalla folla e dalla confusione del paese vecchio di Polignano a Mare, pur distando poche centinaia di metri dallo stesso.

L’appartamento è composto da un ingresso, una cucina accessoriata con tavolo da pranzo, un bagno con box doccia, una camera da letto matrimoniale e una camera da letto con due singoli. È inoltre presente un ampio balcone con tavolino e sedie.

Appartamento Mare Azzurro dista 50 km dall’Aeroporto di Bari e 81 km da quello di Brindisi. A circa 400 metri troviamo la famosissima spiaggia cittadina di Lama Monachile, a 21 km le spiagge attrezzate del Capitolo (Monopoli) e a 28 km quelle di Savelletri (Fasano). L’abitazione dista circa 15 km da Monopoli, 18 km dalle grotte di Castellana, 33 km da Alberobello, 53 km da Ostuni, 37 km da Locorotondo, 44 km da Cisternino, 43 km da Martina Franca, 99 Km da Matera e 121 Km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000004415



Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura