Balconcino sul Mare

Locazione turistica a Polignano a Mare

4 persone 1 stanza 2 letti 1 bagno

SANITIZZAZIONE AMBIENTI CERTIFICATA

Balconcino sul Mare è una villa semi-indipendente con balcone vista mare di fronte allo yacht club Cala Ponte Marina. L’alloggio dista circa 1200 m (15 minuti a piedi) dal centro di Polignano a Mare, 350 m dalla vicina spiaggia di “Ponte dei Lapilli” e 800 m da quella di “Porto Cavallo”. La villa è dotata di veranda, barbecue, parcheggio privato, Wi-Fi e aria condizionata. Perfetta per coppie, può ospitare comodamente fino a 4 persone.

La villa è composta da un soggiorno con tavolo da pranzo, divano letto doppio e frigorifero, una cucina con lavello, forno elettrico, 4 fuochi a gas, un bagno con doccia e una camera da letto matrimoniale con balcone fronte mare dotato di tavolino con sedie. All’esterno è presente un’ampia veranda con tavolo e sedie, sdraio, un parcheggio privato (molto comodo per chi è automunito) e un pergolato con zona barbecue.

Balconcino sul Mare dista circa 1200m dal centro di Polignano a Mare, 15 minuti a piedi, e a poche centinaia di metri troviamo le spiagge di Ponte dei Lapilli, Porto Cavallo e Porto Contessa. A 48 km troviamo l’Aeroporto di Bari e a 80 km quello di Brindisi. L’abitazione dista circa 12 km da Monopoli, 19 km dalle grotte di Castellana, 32 km da Alberobello, 36 km da Locorotondo, 42 km da Cisternino, 43 km da Martina Franca, 50 km da Ostuni, 74 km da Matera e 120 km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000007516


 Prenota qui 


Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura