Borgo Tortorella

Locazione turistica a Monopoli

20 ospiti 5 camere da letto 7 letti 4 bagni

SANITIZZAZIONE AMBIENTI CERTIFICATA

Borgo Tortorella è un antico complesso di campagna in trulli e pietra ristrutturato. È dotato di piscina fuori terra, ampia zona esterna con giardino, barbecue, forno a legna, tavoli e sedie da esterno, orto e frutteto a disposizione degli ospiti.
Borgo Tortorella è perfetto per ospitare grandi gruppi ed è composto da 4 unità abitative indipendenti dotate ognuna di soggiorno-cucina, camere da letto, bagno privato e patio esterno, così divise:

L’abitazione “Il Trullo” è composta da un ampio soggiorno di ingresso con divano letto doppio e TV a schermo piatto, una grande cucina con tavolo da pranzo, caminetto, 4 fuochi a gas, frigorifero, forno a microonde e lavatrice, 2 camere da letto matrimoniali e un bagno con box doccia.

L’abitazione “Casa Ulivo” è composta da un soggiorno-cucina con divano letto doppio e TV a schermo piatto, tavolo da pranzo, 4 fuochi a gas, frigorifero, forno a microonde, una camera da letto matrimoniale e un bagno con vasca da bagno e lavatrice.

L’abitazione “Casa Limone” è composta da un ampio soggiorno-cucina con divano letto doppio e TV a schermo piatto, tavolo da pranzo, 4 fuochi a gas, frigorifero, forno a microonde, una camera con matrimoniale e letto singolo e un bagno con doccia e lavatrice.

L’abitazione “Casa Gelso” è composta da un soggiorno-cucina con divano letto doppio e TV a schermo piatto, tavolo da pranzo, 4 fuochi a gas, frigorifero, forno a microonde, una camera con matrimoniale e letto singolo e un bagno con doccia e lavatrice.

Borgo Tortorella dista 70 Km sia dall’aeroporto di Bari che da quello di Brindisi. A 10 Km troviamo le spiagge sia libere che attrezzate del Capitolo (fraz. di Monopol), e a circa 8 Km lo Zoo Safari. Tra le più belle mete del circondario, è possibile raggiungere Monopoli e Alberobello a 12 Km, le grotte di Castellana a 15 Km, Locorotondo a 16 Km, Polignano a Mare a 19 Km, Cisternino a 20 Km, Ostuni a 36 Km, e il Parco di Torre Guaceto con le sue stupende spiagge bianche a 55 Km. Il nostro staff sarà lieto di ospitarvi e consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Monopoli, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 12 anni, per i primi 14 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203091000006936

Richiedi Informazioni

    Posizione della struttura