Casa Rosina – Bianca

Castellana Grotte

Da 2 a 4 persone 2 stanze 3 letti 1 bagno

Caratteristica casa in pietra nel cuore di Castellana Grotte finemente ristrutturata e arredata vi accoglierà per i vostri soggiorni qui in Puglia. Immobile situato al piano terra dotato di una camera da letto, bagno con box doccia e soggiorno-cucina con tavolo da pranzo e due divani letto singoli.

Da qui le possibilità sono illimitate in 15 minuti di macchina si raggiungono le principali mete turistiche della zona, l’incantevole Alberobello, le limpide spiagge di Monopoli e la magnifica Polignano a Mare, grazie alla sua centralissima posizione nella valle D’Itria sono facilmente raggiungibili anche i comuni di Ostuni, Locorotondo e Martina Franca, l’aeroporto di Bari dista 60km.

Il nostro staff inoltre sarà lieto di indicarvi le migliori attrazioni della zona e come raggiungerle!

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Castellana Grotte, pari a 1,50€ al giorno per ogni persona di età superiore ai 12 anni, per i primi 5 giorni.



Richiedi Informazioni

Posizione della Struttura