Catarì

Locazione turistica a Polignano a Mare

4 ospiti 1 camera da letto 2 letti 1 bagno

Catarì è un’abitazione situata al primo e secondo piano di un palazzo d’epoca, nel centro di Polignano a Mare. La casa è dotata di terrazza attrezzata, Wi-Fi e aria condizionata, dista circa 450 m dalla famosa spiaggia di Lama Monachile e può ospitare fino a 4 persone.

Catarì è una casa situata al primo e secondo piano di un palazzo d’epoca in tufo. Si accede all’abitazione da una scala che porta al soggiorno dotato di divano letto alla francese. Al primo piano è presente poi una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. Una scala porta al secondo piano, dove è presente una cucina abitabile con piastre a induzione, forno elettrico, lavandino, frigo, lavastoviglie e tavolo con sedie in legno. È inoltre presente un altro bagno con doccia e lavatrice, e un terrazzo dotato di tavolo e sedie da esterni.

Catarì dista circa 200 m dalla piazza centrale, 400 m dall’incantevole paese vecchio a picco sul mare e 450 m dalla famosa spiaggia cittadina di Lama Monachile.  A 51 km troviamo l’Aeroporto di Bari e a 77 km quello di Brindisi. L’abitazione dista circa 8 km da Monopoli, 18 km dalle grotte di Castellana, 28 km da Alberobello, 32 km da Locorotondo, 36 km da Cisternino, 40 km da Martina Franca, 45 km da Ostuni, 77 km da Matera e 116 km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000008675

Richiedi Informazioni

    Posizione della struttura