Dimora Citrus

Locazione turistica a Monopoli

4 ospiti 2 camere 2 letti 1 bagno

Dimora Citrus è un appartamento a piano terra soppalcato, situato in posizione centralissima, a 350 m dalla spiaggia di Cala Porta Vecchia e a 300m dal Borgo, la piazza centrale di Monopoli. L’abitazione può ospitare fino a 4 persone, è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, internet e parcheggio privato.

La casa è composta da una cucina abitabile e attrezzata con tavolo da pranzo, un soggiorno con divano e TV, un bagno con doccia, sul soppalco una camera da letto matrimoniale e una camera da letto con divano letto alla francese. All’esterno è presente un parcheggio ad uso esclusivo degli ospiti, comodissimo per chi è automunito, e un giardino ad uso esclusivo degli ospiti con dondolo, tavolo, soggiorno da esterni e barbecue.

Dimora Citrus dista 60 km dall’Aeroporto di Bari e 69 km da quello di Brindisi. A circa 350 metri troviamo la spiaggia di Cala Porta Vecchia, a 6 km il mare di Capitolo (Monopoli) e a 15 km quello di Savelletri (Fasano). L’abitazione dista circa 9 km da Polignano a Mare, 18 km dalle grotte di Castellana, 21 km da Alberobello, 37 km da Ostuni, 25 km da Locorotondo, 30 km da Cisternino, 31 km da Martina Franca, 81 Km da Matera e 109 Km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Monopoli, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 12 anni, per i primi 14 giorni.



Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura