La Casa del Cardinale

Locazione turistica a Monopoli

6 persone 3 stanze 4 letti 2 bagni

La Casa del Cardinale è un bellissimo appartamento nuovo al primo piano, a meno di un chilometro dalle principali spiagge cittadine e dal Borgo, la piazza centrale di Monopoli. L’abitazione può ospitare comodamente 6 persone, è dotata di riscaldamento, aria condizionata e internet Wi-Fi.

L’appartamento è composto da un ampio soggiorno-cucina di ingresso, con divano, poltrona e TV nella zona soggiorno, e cucina con 4 fuochi, cappa d’aspirazione, frigorifero, freezer, forno e tavolo da pranzo, una piccola veranda con salottino, 2 bagni, uno con vasca e uno con doccia, 3 camere da letto doppie, due matrimoniali e una con letti singoli.

La Casa del Cardinale dista 62 km dall’Aeroporto di Bari e 69 km da quello di Brindisi. A circa 850 metri troviamo le spiagge cittadine di Cala Porta Vecchia e Lido Bianco, a 6 km il mare di Capitolo (fraz. di Monopoli) e a 15 km quello di Savelletri (Fasano). L’abitazione dista circa 10 km da Polignano a Mare, 17 km dalle grotte di Castellana, 20 km da Alberobello, 37 km da Ostuni, 24 km da Locorotondo, 30 km da Cisternino, 31 km da Martina Franca, 80 Km da Matera e 108 Km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Monopoli, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 12 anni, per i primi 14 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203091000004688

 

Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura