La Casa sulla Roccia – Villa Lamia

Locazione turistica a Monopoli

4 ospiti 2 camere da letto 3 letti 1 bagno

SANITIZZAZIONE AMBIENTI CERTIFICATA

La Casa sulla Roccia è una villa situata nella bellissima Cozzana, stupenda contrada nelle campagne di Monopoli. L’abitazione deve il suo nome alla grande roccia su cui sono basati gli edifici che si estende per tutta l’aia antistante. Nella villa sono presenti 3 diverse abitazioni, una riservata ai proprietari, l’abitazione Villa Trullo, e Villa Lamia distante circa 50 metri dalle altre abitazioni. Villa Lamia può ospitare fino a 4 persone, è dotata di barbecue, aria condizionata e Wi-Fi ed è ottima per famiglie alla ricerca di una vacanza rilassante nella campagna pugliese.

Villa Lamia è una villa recentemente ristrutturata, deve il suo nome alle caratteristiche “lamie”, edifici rurali pugliesi in pietra a secco, un tempo costruite come ricoveri temporanei per i contadini impegnati nei campi. L’abitazione è composta da un soggiorno con cucina e grandi vetrate, dotato di divano, caminetto e tavolo con sedie, mentre la cucina è dotata di piano cottura con 4 fuochi, forno, frigorifero e lavastoviglie. La zona notte è invece composta da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto con letto a castello e un bagno con doccia e lavatrice. All’esterno troviamo una veranda dotata di tavolo con sedie, sdraio per prendere il sole e un barbecue. Intorno alla villa sono presenti ulivi, mandorli, ciliegi, carrubi e fichi d’india.

La Casa sulla Roccia dista 63 km dall’Aeroporto di Bari e 75 km da quello di Brindisi. Il mare più vicino è quello delle spiagge cittadine di Monopoli, distanti circa 8 km dalla villa, come Cala Susca o Lido Pantano. Consigliamo anche di raggiungere le spiagge libere o i lidi attrezzati del Capitolo a circa 15 km e perché no di raggiungere la riserva naturale e le sue meravigliose spiagge bianche di Torre Guaceto a 60 km. La villa dista circa 7 km da Monopoli, 12 km da Polignano a Mare, 11 km dalle grotte di Castellana, 20 km da Alberobello, 43 km da Ostuni, 29 km da Locorotondo, 34 km da Cisternino, 35 km da Martina Franca, 76 km da Matera e 113 km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). Inoltre, al momento del check-in sarà richiesto il pagamento in contanti dell’imposta di soggiorno del Comune di Monopoli, nella misura di 1,00€ al giorno e per persona con età superiore ai 12 anni, per un max di 14 notti consecutive.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203091000008667


Vuoi prenotare entrambi gli alloggi de La Casa sulla Roccia?

La Casa sulla Roccia è composta da una villa semi-indipendente con piscina a uso esclusivo chiamata Villa Trullo, da una villa indipendente chiamata Villa Lamia e da una parte della villa riservata ai proprietari. Vuoi prenotare entrambi gli alloggi?

La Casa Sulla Roccia

Villa e Trulli con piscina | A partire da 99€
9 ospiti | 4 camere da letto | 3 bagni | A/C | Wi-Fi

Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura