La Dimora di Mara

Locazione turistica a San Vito (fraz. di Polignano a Mare)

5 ospiti 2 stanze 3 letti 1 bagno

La casa è situata a Polignano a Mare, nella frazione di San Vito e dista 2 km dal centro storico. L’immobile è dotato di una terrazza con vista mare e può ospitare fino a 5 persone. Il mare è distante poche decine di metri dalla casa.

L’immobile si sviluppa su 2 livelli. A piano terra è presente un ingresso, 2 camere da letto, una matrimoniale e una singola e il bagno con box doccia. Al primo piano troviamo una zona giorno con cucina, divano letto a 2 piazze, barbecue elettrico e una stupenda terrazza con vista mare.

San Vito è un’antica località caratterizzata da una magnifica abbazia benedettina e da un colorato porticciolo di pescatori antistante. La frazione è meta balneare grazie a splendide spiagge come Porto Cavallo, Porto Contessa e la spiaggia di San Vito proprio a ridosso dell’Abbazia.

Grazie ad una pista ciclo-pedonale, è possibile raggiungere in meno di 10 minuti in bicicletta lo splendido centro storico di Polignano a Mare, con i suoi stretti e tortuosi vicoli, le sue case di tufo aggrappate sugli scogli e le magnifiche balconate a picco sul mare. È possibile anche raggiungere il centro di Polignano a Mare in bus.

L’abitazione dista 49 km dall’Aeroporto di Bari – Karol Wojtyla, 33 km da Alberobello, 13 km da Monopoli, 21 km dalle grotte di Castellana, 60 Km da Ostuni, 83 Km da Matera e 120 Km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000004391


Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura