Ninfe del Mare – Dimora Teti

Locazione turistica a Polignano a Mare

5 ospiti 2 camere da letto 3 letti 2 bagni

Dimora Teti è un appartamento a piano rialzato finamente rifinito, situato a circa 200 m dal mare, 600 m dal centro storico di Polignano a Mare e 800 m dalla famosa spiaggia di Lama Monachile e dalla stazione ferroviaria. L’alloggio è particolarmente indicato per chi cerca una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità. A poche centinaia di metri della zona turistica, con un buon supermercato di fronte alla casa, offre la possibilità di trovare facilmente parcheggio (cosa praticamente impossibile nella vicina zona turistica). Dimora Teti può ospitare fino a 5 persone ed è dotata di allarme, lavatrice e aria condizionata.

All’ingresso della casa troviamo un ampio soggiorno con cucina dotato di divano, TV a schermo piatto, cucina abitabile con tavolo e sedie, lavello, forno elettrico, piano cottura con 4 fuochi a gas e lavastoviglie e lavatrice. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, da una camera da letto con letto a una piazza e mezza e da 2 bagni, uno con doccia e uno dotato di lavatrice. Può essere aggiunto un posto letto con una brandina.

Dimora Teti dista circa 600 m dal centro di Polignano a Mare, 8 minuti a piedi, 200 m dal mare e 800 m dalla spiaggia di Lama Monachile. A 54 km troviamo l’Aeroporto di Bari e a 77 km quello di Brindisi. L’abitazione dista circa 8 km da Monopoli, 18 km dalle grotte di Castellana, 28 km da Alberobello, 32 km da Locorotondo, 36 km da Cisternino, 40 km da Martina Franca, 45 km da Ostuni, 77 km da Matera e 116 km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000008661

Richiedi Informazioni

    Posizione della struttura