Paradise Trulli

Locazione turistica a Castellana Grotte

Da 4 a 12 persone 3 stanze 2 bagni

Paradise Trulli è situata nelle campagne tra Castellana Grotte e Alberobello, ed è composta da trulli con piscina pivata e un luminosissimo loft, fondendo architettura tradizionale e contemporanea, nel cuore della campagna pugliese.

Da una parte i trulli, finemente ristrutturati, con due camere da letto ricavate da antiche alcove, completamente rivestite in pietra come da tradizione, con un bagno e un piccolo angolo cottura interno, un’ampia area esterna con un secondo angolo cottura e un gazebo, dove potersi rilassare tra ulivi e mandorli. Di fianco, il luminosissimo loft di recente costruzione, con ampie vetrate che vi assicureranno una
splendida vista sulla campagna circostante, con angolo cottura interno, soggiorno e soppalco con zona notte, cucina esterna e ampio piazzale con piscina privata dove trascorrere le lunghe e calde giornate estive. La struttura è dotate di Wi-Fi e parcheggio privato.

Facilmente raggiungibile in auto, Paradise Trulli dista pochi chilometri dalle Grotte di Castellana, dalla città di Alberobello, patrimonio dell’UNESCO. Le limpide spiagge di Monopoli e la magnifica Polignano a Mare sono
raggiungibili in 20 minuti di auto. Inoltre, poco più lontane sono facilmente visitabili Matera, Locorotondo, Martina Franca e Ostuni, la Città Bianca. L’aeroporto di Bari dista circa 60km e l’aeroporto di Brindisi circa 80km. Il nostro staff sarà lieto di indicarvi le migliori attrazioni della zona e come raggiungerle!

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Castellana Grotte, pari a 1,50€ al giorno per ogni persona di età superiore ai 12 anni, per i primi 5 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07201791000004406



Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura