Residence Cala Paura – Apt. Vecchio Frack

Locazione turistica a Polignano a Mare

6 persone 2 stanze 4 letti 1 bagno

SANITIZZAZIONE AMBIENTI 

Apt. Vecchio Frack è un appartamento a piano terra situato all’interno del Residence Cala Paura a Polignano a Mare. La struttura è ubicata a circa 300 m dalla statua di Domenico Modugno e 50 m dalla spiaggia di Cala Paura, da cui prende il nome.  L’abitazione può ospitare fino a 6 persone e dispone di aria condizionata, lavatrice, cassaforte e parcheggio privato (particolarmente indicato per chi è automunito).

L’appartamento è composto da un soggiorno con tavolo da pranzo, divano letto, TV a schermo piatto e cucina dotata di piastre elettriche, frigorifero, forno elettrico, lavastoviglie e lavello in acciaio, una camera da letto matrimoniale e una doppia con letti singoli e un bagno con box doccia. È inoltre presente una piccola zona esterna con divano, tavolino e sedie. Il mare è solo a pochi passi dalla casa. 

Residence Cala Paura dista poche centinaia di metri dal centro di Polignano a Mare e 50 m dalla spiaggia di Cala Paura.  A 50 km troviamo l’Aeroporto di Bari e a 82 km quello di Brindisi. L’abitazione dista circa 13 km da Monopoli, 21 km dalle grotte di Castellana, 33 km da Alberobello, 37 km da Locorotondo, 41 km da Cisternino, 45 km da Martina Franca, 50 km da Ostuni, 100 km da Matera e 121 km da Lecce. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000006651

Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura