Sogno Blu

Locazione turistica a Polignano a Mare

4 persone 2 stanze 2 letti 1 bagno

La casa è una tipica abitazione in pietra, situata nel centro storico del comune di Polignano a Mare, su una delle balconate più suggestive e romantiche del paese. Ogni giorno vi regalerà un panorama mozzafiato ed un soggiorno indimenticabile.

La posizione dell’abitazione , infatti, consente di poter alloggiare nella più bella zona della città vecchia di Polignano. La famosissima Red Bull Cliff Diving World Series si svolge a fianco all’abitazione. L’immobile si sviluppa su 3 livelli. A piano terra è presente un piccolo ingresso e il cucinino con angolo cottura con piastre elettriche, tavolo da pranzo per quattro persone e piccolo disimpegno.

Al primo piano è presente il soggiorno con il balcone che si affaccia sullo stupendo scenario di Lama Monachile, e un piccolo bagno di ridotte dimensioni data la storicità dell’immobile. Al secondo piano troviamo la camera da letto matrimoniale finemente arredata, dove ogni
mattina il panorama mozzafiato vi lascerà senza parole. La casa è l’ideale per passare una romantica vacanza di coppia, ma può ospitare fino a 4 persone. Oltre al letto matrimoniale è presente un divano-letto al primo piano ed è possibile aggiungere un ulteriore letto.

È anche possibile richiedere una culla, un seggiolone per la pappa e un box per bambino. L’immobile è una tipica vecchia abitazione con scale ripide, è quindi sconsigliata per persone con mobilità ridotta e potrebbe non essere adatta la presenza di bambini.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000004388



Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura