Torretta Cassano

Locazione turistica a Polignano a Mare

4 persone 1 stanza 2 letti 2 bagni

Torretta Cassano è una villa di nuova costruzione dotata di piscina panoramica, immersa tra gli ulivi e i muri a secco nelle campagne di Polignano a Mare. L’immobile presenta una camera da letto matrimoniale, 2 bagni, 1 soggiorno, un’ampia zona esterna con veranda con cucina, piscina con tavolini, zona solarium, parcheggio privato e una terrazza panoramica. Torretta Cassano può ospitare fino a 4 persone, è dotata di aria condizionata e internet Wi-Fi ed è perfetta per una vacanza rilassante e rigenerativa. A meno di 30 minuti troviamo il mare e le maggiori mete turistiche della zona, come Polignano a Mare, Monopoli, Alberobello, le grotte di Castellana e tutte le stupende città della Valle D’Itria. 

All’interno della villa troviamo un soggiorno con divano letto doppio, una camera da letto matrimoniale con bagno in camera e un ulteriore bagno in zona soggiorno. All’esterno della villa troviamo un’ampia veranda con cucina dotata di lavello e piastra a induzione, zona solarium e piscina (10m x 4m, hmax 1,60m) dotata di tavolini, ottimi per sorseggiare un cocktail o mangiare una coppa di frutta prendendo il sole in piscina e godendo dell’ottimo panorama delle campagne pugliesi. La villa è circondata da un uliveto, ed è presente una terrazza da cui si gode un ottimo panorama.

Torretta Cassano dista 54 Km dall’aeroporto di Bari e 82 Km da quello di Brindisi. Il mare più vicino è quello di Polignano a Mare, dove sono presenti scogli e calette a circa 12 Km, le spiagge di sabbia più vicine sono quelle di Monopoli a circa 14 Km. Tra le mete più belle del circondario, è possibile raggiungere le grotte di Castellana a 6 Km, Conversano a 10 Km, Polignano a Mare a 12 Km, Monopoli a 14 Km, Alberobello a 19 Km, Locorotondo a 28 Km, Martina Franca a 34 Km, Cisternino a 35 Km, Ostuni a 50 Km, le splendide spiagge bianche e il parco nazionale di Torre Guaceto a 67 Km, Matera a 70 Km e Lecce a 119 Km.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In,  il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Polignano a Mare, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore a 14 anni, per i primi 6 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07203591000008656


 Prenota qui 


Richiedi Informazioni

    Posizione della struttura