Trulli li Serre

Locazione turistica a Ostuni

10 persone 5 stanze 7 letti 4 bagni

SANITIZZAZIONE AMBIENTI 

Trulli li Serre è una splendida villa in trulli con piscina privata, ristrutturata preservando l’autenticità della tradizionale architettura pugliese. La villa è composta da 2 edifici in trulli indipendenti, immersi in un uliveto di oltre un ettaro con i caratteristici terrazzamenti. Sono presenti 5 camere da letto e 4 bagni, e può ospitare comodamente fino a 10 persone.

La villa è situata tra le rigogliose colline di Ostuni, nel cuore della Valle d’Itria, tra ulivi e alberi da frutto. All’interno della proprietà sono presenti i tipici terrazzamenti. Al livello più alto troviamo la piscina privata, di dimensioni 6x12m, ed altezza massima 130cm, la zona solarium e un ampio prato dove giocare con i bambini o prendere il sole in tranquillità. Nel terrazzamento inferiore troviamo i 2 edifici in trulli, entrambi climatizzati. Il primo trullo è composto da 2 camere da letto, una matrimoniale con bagno in camera e una doppia con 2 letti singoli con bagno privato, una cucina e un soggiorno. Il secondo trullo è composto da 3 camere da letto, di cui una matrimoniale con bagno in camera, una doppia con letti singoli e una doppia con divano letto a una piazza e mezza, un bagno e una cucina. Nell’area tra i 2 edifici in trulli è presente un gazebo con tavolo e barbecue in muratura, ideali per pranzi e cene all’aperto. All’interno della proprietà è presente anche un tipico forno a legna in pietra, perfetto per preparare la pizza.

Trulli li Serre dista 500m da Pascarosa (fraz. di Ostuni), e circa 25 Km (30 min di auto) dallo stupendo mare di Ostuni. È possibile raggiungere l’aeroporto di Brindisi a 50 Km e quello di Bari a 98 Km. Tra le più belle mete del circondario, è possibile raggiungere Cisternino a 9 Km, Ostuni a 13 Km, Martina Franca a 14 Km, Locorotondo a 17 Km, Alberobello a 25Km, la stupenda riserva naturale e la spiaggia di Torre Guaceto a 36 Km, le grotte di Castellana a 39 Km, Monopoli a 39 Km, Polignano a Mare a 47 Km, Lecce a 88 Km e Matera a 89 Km.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Ostuni, pari a 1€ al giorno per ogni persona di età superiore ai 12 anni, per i primi 5 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BR07401291000004701

Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura