Trullo Pineta

Locazione turistica a Castellana Grotte

6 ospiti 3 camere 5 letti 1 bagno

Trullo Pineta è una villa immersa nella campagna pugliese, a pochi chilometri da Castellana Grotte, Alberobello, Monopoli e Fasano. L’abitazione deve il suo nome ad un trullo facente parte dell’immobile e ad una pineta che circonda la proprietà. La villa è perfetta per passare una vacanza all’insegna del relax, è dotata di una grande zona esterna attrezzata di gazebo, tavoli e sedie, barbecue e forno a legna, può ospitare fino a 6 persone.

Trullo Pineta è composta da un grande soggiorno con cucina dotata di fornelli a gas, forno elettrico, frigorifero, tavolo da pranzo con sedie e divano, un piccolo soggiorno all’interno del trullo, un bagno con doccia, una camera da letto matrimoniale, una camera con due letti singoli e una camera con letto a castello. È inoltre presente la lavatrice in un deposito retrostante. All’esterno è presente un parcheggio, due piazzali, forno a legna e barbecue, due gazebo con tavoli e sedie da esterno. Si accede alla proprietà attraverso una breve strada in sterrato e muro a secco, tipica delle campagne pugliesi.

Trullo Pineta dista 66 Km dall’aeroporto di Bari e 77 Km da quello di Brindisi. Le spiagge più vicine sono quelle del Capitolo (fraz. di Monopoli) a circa 19 Km. Tra le più belle mete del circondario, è possibile raggiungere Monopoli a 15 Km, le grotte di Castellana a 7 Km, Polignano a Mare a 22 Km, Alberobello a 11 Km, Locorotondo a 20 Km, Martina Franca a 26 Km, Cisternino a 26 Km, Ostuni a 45 Km, per gli amanti della natura il Parco Naturale e la spiaggia di Torre Guaceto a 62 Km, Matera a 68 Km e Lecce a 116 Km. Il nostro staff sarà lieto di consigliarvi come raggiungere i migliori siti di svago della nostra zona.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Castellana Grotte, pari a 1,50€ al giorno per ogni persona di età superiore ai 12 anni, per i primi 5 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: BA07201791000008673



Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura