Trullo Rampone

Locazione turistica a Martina Franca

6 persone 2 stanze 3 letti 2 bagni

SANITIZZAZIONE AMBIENTI CERTIFICATA

Trullo Rampone è una splendida villa in trulli e pietra con piscina privata e panoramica, immersa nel verde delle campagne tra Martina Franca e Locorotondo, nel cuore della Valle d’Itria. L’immobile presenta 2 camere da letto, 1 bagno, 1 toilette, zona solarium, gazebo e giardino. È dotata di Wi-Fi, posto auto, forno a legna e barbecue. Tutti gli ambienti sono dotati di zanzariere e termoconvettori. Può ospitare fino a 6 persone. Trullo Rampone è situato al centro della Valle d’Itria, è infatti possibile raggiungere e visitare facilmente Locorotondo, Martina Franca, Cisternino, Ostuni, Alberobello e Fasano. A circa 30 minuti di auto troviamo le bellissime spiagge di Fasano e Ostuni.

All’interno della villa in trulli e pietra troviamo un soggiorno con cucina dotata di frigorifero, piano cottura con 4 fuochi a gas, forno e forno a microonde, un tavolo con sedie in legno, un caminetto e un divano letto doppio. Sono presenti 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno con doccia e lavatrice, e una toilette. All’esterno troviamo un bellissimo giardino con ulivi, alberi da frutto ed erbe aromatiche, un gazebo attrezzato, un barbecue e un forno a legna, una zona solarium e una piscina (5m x 10m, hmin 1m, hmax 1,80m) da cui godere uno splendido panorama con la città vecchia di Locorotondo. Si accede alla villa da una strada privata sterrata.

Trullo Rampone dista circa 26 Km (30 min di auto) dallo stupendo mare di Ostuni e di Fasano. È possibile raggiungere l’aeroporto di Brindisi a 64 Km e quello di Bari a 82 Km. Tra le più belle mete del circondario, è possibile raggiungere Locorotondo e Martina Franca a 3,5 Km, Alberobello a 12 Km, Cisternino a 13 Km, Fasano a 14 Km, Ostuni a 26 Km, le grotte di Castellana a 28 Km, Monopoli a 30 Km, Polignano a Mare a 36 Km, la stupenda riserva naturale e la spiaggia di Torre Guaceto a 50 Km, Matera a 76 Km e Lecce a 103 Km.

Al momento del Check-In vi verrà richiesto di firmare un contratto di locazione turistica in forma scritta (come previsto dall’art. 1 comma 4, Legge n. 431/1998). È inoltre previsto, al momento del Check-In, il pagamento della tassa di soggiorno per il comune di Martina Franca, pari a 0,80€ al giorno per ogni persona di età superiore ai 13 anni, per i primi 5 giorni.

C.I.S. Regione Puglia: TA07301391000007504

Richiedi Informazioni

    Posizione della Struttura